Al via i lavori di ampliamento della filiale Arburg negli Stati Uniti

Condividi

Sono iniziati a fine giugno i lavori nella sede Arburg di Rocky Hill (Connecticut, USA). La filiale verrà infatti ampliata dell’80% con l’aggiunta di un nuovo complesso di circa 2.100 metri quadrati, destinati alla costruzione e al collaudo di impianti “chiavi in mano”, all’allestimento delle presse su richieste specifiche dei clienti e ad un magazzino ricambi dotato di un moderno sistema logistico per la movimentazione interna.

L’intervento consentirà anche di migliorare il servizio di assistenza ai clienti, con l’allestimento di nuove sale per riunioni e la formazione degli operatori; saranno inoltre create 25 nuove postazioni di lavoro dedicate, in particolare, ai tecnici dello sviluppo applicativo e dell’assistenza.

In Nordamerica, Arburg dispone anche di due Technology Center regionali: ATC California, attivo dal 1993, e ATC Midwest in Illinois, entrato in funzione nel 2007. Con 105 addetti, Arburg USA segue circa 13.000 presse installate negli Stati Uniti, in Canada e lungo la frontiera messicana.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel