Accordo tra RadiciGroup e Duromer per la distribuzione nel mercato australiano

RadiciGroup High Performance Polymers, attraverso la sua azienda in Cina, ha firmato un accordo con Duromer per la distribuzione della sua gamma prodotti sul territorio australiano.

«Collaboriamo già da qualche anno con Duromer» ha sottolineato Alberto Sessolo, General Manager di Radici Plastics Suzhou. «Abbiamo lavorato bene insieme e si è venuto a creare un rapporto di grande fiducia che, di comune accordo, vogliamo ampliare e rendere sempre più sinergico. Ecco perché affidiamo a Duromer la distribuzione dei nostri materiali sul territorio australiano, certi della loro leadership sul mercato di riferimento e consapevoli che, insieme, potremo fare un buon lavoro di squadra per essere al servizio di settori strategici come automotive, E/E, beni di consumo e beni industriali».

RadiciGroup High Performance Polymers, che proprio in Cina sta costruendo un nuovo stabilimento per aumentare la propria capacità produttiva, può così avvalersi di un partner qualificato per la commercializzazione dei suoi prodotti in Australia.

«Siamo molto contenti della continuità del nostro rapporto con RadiciGroup e mettiamo volentieri a disposizione la nostra conoscenza di lunga data nel mercato australiano dei materiali polimerici, consapevoli della qualità dei prodotti targati RadiciGroup e della professionalità delle persone con cui ci interfacciamo» ha detto Andrew Stewart, General Manager di Duromer.