Moretto negli USA insieme a RocTool

Condividi

morettoÈ dedicata alla tecnologia High Definition Plastics, l’open house che si terrà il 9 giugno nella sede di RocTool a Charlotte in Nord Carolina (Stati Uniti). Tra i partner dell’evento, il costruttore veneto di attrezzature ausiliarie Moretto, che per l’occasione ha realizzato – in collaborazione con RocTool – una piattaforma tecnologica che, al termine del programma, resterà in mostra permanente nella showroom americana.

La soluzione sviluppata da Moretto comprende le apparecchiature per la gestione di alimentazione, dosaggio, deumidificazione e termoregolazione, nonché la loro integrazione nell’isola di lavoro.

La tecnologia High Definition Plastics, sviluppata dallo specialista della termoregolazione RocTool, è utilizzata dai più prestigiosi marchi nei settori dell’automotive, aereospaziale, dei prodotti di consumo e dell’elettronica. I principali vantaggi di questa tecnologia, quali la riduzione dei tempi ciclo, il miglioramento delle finiture superficiali e l’alleggerimento dei materiali stampati, consentono una riduzione complessiva dei costi dei pezzi prodotti.


Sfoglia la rivista


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Agenda

Inaugurati i locali di Ageop “adottati” da Sacmi

Con l’approssimarsi del Natale, il Consiglio di Amministrazione di Sacmi ha deliberato un’importante donazione a favore della “Casa Gialla” di Ageop, associazione bolognese che da