Hromatka distribuisce i tecnopolimeri Victrex anche in Austria, Grecia e Benelux

Condividi

Da quest’anno il gruppo austriaco Hromatka estende la sua collaborazione con Victrex, confermandosi partner attivo anche in Austria, Grecia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.

Esempi di prodotti realizzati con i tecnopolimeri di Victrex

Questi paesi, insieme all’Italia e agli altri Stati in cui la distribuzione era già attiva (Germania, Svizzera, Francia, Polonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina), potranno beneficiare da ora in poi dei prodotti Victrex a prestazioni elevate a base di PEEK (polietereterchetone) e PAEK (poliarileterchetone), insieme al supporto tecnico di alto livello della rete Hromatka.

Le vendite in Italia di PEEK e PAEK saranno seguite invece dalla società Guzman Polymers, distributrice italiana di polimeri per l’industria ed elemento di spicco del gruppo austriaco Hromatka, di cui è entrata a far parte nel 2020.

“Sono particolarmente lieto di poter assumere la distribuzione in altri cinque paesi, per i prodotti Victrex, uno dei nostri fornitori di più lunga data e di maggiore affidabilità”, ha commentato al riguardo Hans Wolfgang Hromatka, fondatore e proprietario del gruppo. Azienda chimica di livello globale, Victrex produce materie plastiche ad alte prestazioni per i mercati strategici dell’automotive, dell’aerospaziale e dell’industria in generale.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare