Montenegro acquisisce la rappresentanza dei componenti Coperion

Condividi

coperion_1

Montenegro ha acquisito la rappresentanza per l’Italia dei prodotti Coperion destinati esclusivamente alle aziende del settore delle materie plastiche e chimiche.
Leader nella produzione di componenti per la movimentazione di prodotti solidi, Coperion vanta un’esperienza sul trattamento di oltre 10.000 prodotti differenti. Tali componenti, utilizzati per il trasporto pneumatico e lo scarico di prodotti sfusi, devono soddisfare le richieste molto severe in termini di robustezza ed affidabilità.

coperion_2I componenti principali sono:
• valvole rotative, disponibili in diverse grandezze ed esecuzioni. Disponibili versioni certificate Atex per zona 0/20 (II 1 GD) o 1/21 (II 3 GD) e possono essere utilizzate come barriera alla propagazione delle fiamme ST2. Alcune versioni sono resistenti alla pressione da esplosione fino a 10 bar grazie alla loro rigida costruzione;
• valvole deviatrici, disponibili in diverse grandezze ed esecuzioni;
• valvole di intercettazione a ghigliottina, disponibili in diverse grandezze ed esecuzioni;
• campionatori di prodotto inseribili in trasporto pneumatico o per caduta libera.


Sfoglia la rivista

  • n.6 - Settembre 2026 n.6 - Settembre 2026
  • n.5 - Giugno 2026 n.5 - Giugno 2026
  • n.4 - Maggio 2026 n.4 - Maggio 2026


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Ausiliari

Maag Group si appresta ad acquisire Cloeren

Il 28 luglio Maag Group ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di Cloeren Incorporated (“Cloeren”), con sede a Orange (Texas, USA).