Cambio al vertice in Tria

Condividi

TRIA_CdADal 1 febbraio Luciano Anceschi (penultimo a destra) è il nuovo presidente del CdA di Tria, produttore milanese di impianti per il riciclo attivo a livello internazionale. Il neopresidente raccoglie il testimone dal padre, Sergio Anceschi, che ricoprirà la carica di presidente onorario. Accanto a Luciano, nel CdA aziendale siedono Claudio e Marco Anceschi, Stefano Venturelli e Virginio Lavizzari.

La proprietà ha individuato e riconosciuto nella reattività dei suoi collaboratori il principale fattore che le ha permesso di aumentare le proprie quote di mercato, ottenendo nel 2015 risultati mai raggiunti prima: da qui la decisione di premiare Stefano Venturelli, in azienda da 12 anni nel ruolo di direttore commerciale e responsabile delle filiali, e Virginio Lavizzari, in Tria dal 2002 nella funzione di direttore finanziario e del personale.

Parlando di questo cambiamento, le dichiarazioni di Luciano Anceschi sono nel segno della continuità: «Il mio massimo impegno, unito a quello di tutti i collaboratori, sarà quello di continuare il percorso di crescita e innovazione che da sempre ci contraddistingue».

Ti potrebbero interessare

Economia

Nuova filiale in Messico per Moretto

La società Moretto compie un ulteriore passo nel proprio percorso di crescita e internazionalizzazione, annunciando l’apertura della nuova filiale Moretto de Mexico a Querétaro, che