Marketing digitale

Condividi

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori. Oggi, la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare.

Marketing digitale è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study. Uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche, ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

Clicca qui per scaricare l’indice del volume e acquistarlo online.

 

Ti potrebbero interessare

Agenda

Vimar: energia positiva dal 1945

È il primo maggio 1945 quando, vicino alle mura medioevali di Marostica (Vicenza), in una vecchia fabbrica di cappelli, Walter Viaro e Francesco Gusi fondano