Luigi Sorice è il nuovo direttore generale di Sandretto

Condividi

sandretto

Photonike Capital, società belga capofila della piemontese Sandretto, ha annunciato la nomina del nuovo direttore generale di Sandretto. Ha deciso di premiare il direttore commerciale, Luigi Maria Sorice, figura con esperienza pluriennale in sistemi e organizzazioni produttive certificate, in particolare degli standard automobilistici.

sorice
Luigi Maria Sorice

Il manager sostituisce Massimo Postiglione, che rimarrà responsabile degli affari legali e dei rapporti istituzionali di Sandretto e assumerà nuove responsabilità in Photonike.

Nel suo nuovo ruolo, Sorice seguirà tutte le fasi della riorganizzazione produttiva – già prevista dal piano di rilancio – per razionalizzare la produzione e rendere l’azienda piemontese ancora più efficiente nel cogliere nuove opportunità di business. In questa fase sono previsti anche altri ingressi manageriali, in forza delle aree produzione, acquisti e commerciale.


Sfoglia la rivista

  • n.5 - Giugno 2025
  • n.4 - Maggio 2025
  • n.3 - Aprile 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un