100 innovazioni motion plastics in mostra nella fiera digitale di igus

L’emergenza sanitaria sta costringendo a rimandare o cancellare molte fiere di settore in tutto il mondo. Data la situazione, «Ci siamo resi conto che avremmo dovuto creare la nostra fiera e condividerla con il mondo» spiega Frank Blase, amministratore delegato di igus GmbH. Detto, fatto. Presso la sede principale di Colonia, igus ha allestito uno stand di 400 metri quadrati – accessibile via Internet all’indirizzo exhibition.igus.it – dove oltre 100 innovazioni motion plastics mostrano come risparmiare sui costi e migliorare la tecnologia.
Nelle singole stazioni, i visitatori possono visualizzare brevi clip e alcune schede per immergersi nel mondo delle motion plastics, dai cavi SPE progettati appositamente per catene portacavi alle guide telescopiche interamente in polimero, a soluzioni smart plastics intelligenti. Dei collegamenti rimandano a informazioni più dettagliate di carattere tecnico e ad altri video, sul sito web.

Stand reale, visita virtuale

La fiera virtuale fa parte dell’ampia offerta di consulenza digitale di igus. Chi desidera informazioni individuali e dettagliate può fissare un appuntamento e visitare lo stand virtuale in Internet, con un tecnico-commerciale. È anche possibile, presso lo stand, fissare un colloquio personale con un esperto di prodotto o di settore, senza muoversi dalla scrivania. L’esperto guida tramite tablet attraverso lo stand della fiera e, ricorrendo direttamente ai prodotti in esposizione, può illustrarne l’impiego nelle macchine della fiera. Inoltre, lo stand è la base per una serie di tutorial e webinar, che consentono ai clienti di approfondire le proprie conoscenze sulle motion plastics di igus.

Maggiori informazioni sulla igus Academy sono disponibili alla pagina www.igus.it/info/igus-academy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here