Webinar dedicato al misuratore portatile universale HMG 4000 di Hydac

Condividi

Il 14 giugno 2017 un webinar Hydac spiegherà le caratteristiche salienti della nuova versione del misuratore portatile universale Hmg 4000.

La possibilità di leggere immediatamente e dettagliatamente i dati riguardanti le condizioni del sistema è divenuta una necessità per chiunque si trovi a individuare un guasto, a verificare i parametri macchina, a un service, a un collaudo e/o a una messa in servizio di impianti. Hmg 4000 acquisisce e memorizza velocemente i dati relativi a pressione, temperatura, portata, giri motore e canali Can Bus, offrendo un’immediata visualizzazione a colori sul monitor touch-screen.

Nel corso del seminario via web, Salvatore Amico e Roberto Beretta, entrambi product manager della ivisione Elettronica di Hydac, illustreranno le peculiarità di Hmg 4000. L’ultima versione dell’Hmg di Hydac si contraddistingue per la velocità di acquisizione dati e l’elevata capacità di memoria.  Il sistema His (Hydac Sensor Interface) di riconoscimento automatico dei sensori lo rende perfettamente interfacciabile agli Hydac Smart Sensor e ai più comuni sensori analogici, oltre ai PT 100 e PT 1000.

Tra le extra-funzionalità, il display Touchscreen a colori da 5,7 pollici Lcd-Tft permette una visualizzazione ottimale delle curve e, proprio come il monitor di uno smartphone, si presta all’utilizzo a “due dita” ulteriormente agevolato dall’ergonomia dell’impugnatura.

Per iscriversi all’evento cliccare qui


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Esplorando i polimeri: il polietilene

Questa nuova rubrica della rivista Plastix nasce dalla consapevolezza che molti professionisti del settore materie plastiche provengono da ambiti diversi e non hanno sempre una

Stampa 3D: robusta ma “carente di ferro”

Una recente indagine su un campione d’imprese italiane ha permesso di evidenziare come la manifattura additiva e gli operatori che la propongono in un’ottica di