Vitasnella rinnova l’immagine

0
665

Allineare l’immagine dell’Acqua Vitasnella – brand acquisito da Ferrarelle nel 2012 – al taglio dinamico, moderno e dal tocco glamour dell’advertising degli ultimi anni. Ecco l’obiettivo di Ferrarelle, che ha puntato su un packaging nuovo, più performante ed ergonomico.

Il restyling, affidato al centro di design di P.E.T. Engineering, fa leva sul benefit della promessa di marca, ossia il sentirsi leggeri e in forma, che è stato tradotto in un contenitore dalla shape affusolata e armonica, ottenuta grazie a un riproporzionamento delle parti superiore e inferiore della bottiglia.

La leggerezza è stata resa visivamente eliminando il complesso apparato decorativo della versione precedente e inserendo un motivo grafico che, partendo dalla spalla e scorrendo sinuosamente lungo il corpo, simboleggia l’ingresso dell’acqua nell’organismo e l’eliminazione dei liquidi e delle tossine in eccesso. Il motivo grafico opera anche come un elemento strutturale che rinforza la zona presa.

“La nuova shape risponde perfettamente alle esigenze di maneggevolezza e praticità che per il nostro consumatore target, donne ma adesso anche uomini tra i 25 e i 45 anni che praticano una vita attiva e dell’attività fisica regolarmente, sono imprescindibili – sostiene Gabriele Monda, Brand Manager di Vitasnella –.  L’alleggerimento del contenitore e, in particolar modo, la modifica della presa, rendono la bottiglia più ergonomica e di più facile e immediata fruizione. Queste novità assumono dunque un’importanza non scontata, perché il brand Vitasnella può enfatizzare il proprio posizionamento, oltre che attraverso le attività above e below-the-line già impiegate, anche attraverso il packaging”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here