Tre nuovi soci per il consorzio CARPI

0
378

CARPI, il consorzio autonomo per la raccolta, il riciclo e la produzione di materie plastiche, ha accolto tre nuove aziende: Forrec e Mepol entrano come soci sostenitori, mentre Ondaplast entra come socio nella categoria produttori.

“In un momento così delicato per l’economia – ha commentato Alfeo Mozzato, il direttore generale del Consorzio – queste nuove adesioni e quelle del secondo semestre 2012, evidenziano un chiaro segnale di condivisione dell’impegno e del lavoro del Consorzio CARPI per dare voce a tutta la filiera del riciclo della plastica, e per creare un sistema in cui le aziende possano operare in un mercato in libera concorrenza”.

Forrec è  attiva nello sviluppo di progetti e nella costruzione di macchine per il riciclo dei rifiuti solidi e la trasformazione dei materiali. Mepol è produttore di compound termoplastici e distribuisce materie plastiche in Italia e all’estero. Ondaplast, invece, è un produttore di imballaggi per contenitori in vetro e per componenti automobilistici, agricoltura, edilizia, cartotecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here