The Carlyle Group acquista DuPont Performance Coatings

0
206

DuPont ha annunciato oggi di aver completato la vendita di DuPont Performance Coatings (DPC) per 4,9 miliardi di dollari e l’assunzione di alcune passività a investimenti alternativi globali di The Carlyle Group. DPC è un fornitore globale nei settori automobilistico e vernici industriali.

“Abbiamo intenzione di utilizzare una parte dei proventi derivanti dalla vendita delle attività DPC per il riacquisto di un miliardo di dollari di azioni ordinarie della Società stessa, nel primo semestre di quest’anno – afferma Nicholas C. Fanandakis, Executive Vice President and Chief Financial Officer –. Inoltre, prevediamo, con la parte restante del ricavato della vendita di DPC, di rafforzare ulteriormente il nostro stato patrimoniale, per avere la flessibilità di investire in future selettive opportunità di crescita”.

DuPont conferma il suo impegno a fornire l’industria automobilistica dopo tale operazione e si aspetta di generare più di tre miliardi di dollari in vendite di materiali avanzati per l’industria auto ogni anno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here