Più semplice la gestione della produzione

0
1101

i-Man Interactive Manufacturing è il sottosistema di ProdWare, il sistema gestionale ERP per le aziende di produzione proposto da Elabora, partner e consulente informatico gestionale. È un connubio tra hardware e software che permette la bidirezionalità delle informazioni tra gli addetti alla produzione e “il sistema azienda”. È composto da terminali wireless touchscreen dotati di un software web-based e da schede elettroniche che si interfacciano alle macchine per rilevarne lo stato, le quantità prodotte e per ricevere e trasmettere i part-program.

Rappresenta la soluzione rivoluzionaria per la gestione della produzione e l’interazione con gli addetti ai reparti di lavorazione: grazie a i-Man vengono informati delle lavorazioni da eseguire, inseriscono i dati di inizio, fine e sospensione delle lavorazioni, prendono visione dei disegni, delle attrezzature e degli utensili, eseguono i controlli qualitativi previsti dal piano di controllo, trasmettono i part-program ai CNC, ricevono in tempo reale segnalazioni e notizie, gestiscono la tracciabilità e stampano le etichette.

Inoltre, con i-Man Supervisor il responsabile di produzione ha il controllo totale di tutte le macchine. Per ognuna può vedere il prodotto in lavorazione, la quantità da produrre e quella versata, tempi e scostamenti rispetto al ciclo teorico, macchine ferme e cause, situazioni di ritardo, carte di controllo qualità e molto altro ancora.

La piattaforma gestionale ProdWare rappresenta la soluzione integrata e completa per le aziende di produzione: offre le procedure per amministrazione, controllo di gestione, vendite, acquisti, gestione del magazzino, logistica, pianificazione, schedulazione e controllo di produzione, qualità, partner relationship management, gestione documentale e business intelligence.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here