Nuovo CFO per Gefran

0
457

Da ottobre 2013, Fausta Coffano ha assunto il ruolo di CFO-Chief Financial Officer del Gruppo Gefran, leader internazionale nella progettazione e nella produzione di componenti elettronici per il controllo dei processi industriali.

Fausta Coffano, 40 anni, nata a Brescia, è laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano. Dopo alcune esperienze nell’area amministrativa di alcune aziende di rilievo quali 3M e OMB, Coffano approda in Gefran nel 2004 dove, in un primo momento, ricopre la funzione di Responsabile dell’area Controllo di Gestione – per la quale ha contribuito a innovare ed evolverne i processi -. Successivamente, ha ricoperto la carica di Responsabile dell’area Amministrazione e Finanza fino ad assumere il ruolo attuale di Chief Financial Officer.

Con questa nuova nomina l’azienda brasciana conferma il proprio impegno a portare avanti una politica di valorizzazione dei propri manager, dando loro la possibilità di svolgere un processo di crescita interno all’azienda.

«Si tratta di una nuova fase del mio percorso manageriale in Gefran – afferma Fausta Coffano, Chief Financial Officer della Società di Provaglio d’Iseo -. Il nuovo incarico mi permetterà di mettere a frutto l’esperienza maturata in questi nove anni  e di valorizzare la mia conoscenza dei processi finanziari di Gefran in Italia e all’estero. Il mio impegno sarà volto  a garantire la giusta continuità al consolidamento dei processi di integrazione e di sviluppo delle attività finanziare estere del nostro Gruppo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here