Nuova rete commerciale italiana per KraussMaffei

0
360

Da gennaio KraussMaffei Group Italia, responsabile dei marchi Netstal e KraussMaffei, si presenta al mercato italiano con una nuova organizzazione commerciale. La manovra, che segue l’annuncio della riorganizzazione societaria dello scorso settembre, prevede l’inserimento di «Agenti di comprovata serietà, competenza e professionalità – si legge in un comunicato – mentre, per quanto concerne il servizio di assistenza tecnica, sono stati assunti nuovi tecnici e rilanciati programmi di formazione ed aggiornamento». Potenziato anche il magazzino ricambi di Cerro Maggiore (Milano).

Con l’esclusione di alcune zone e di qualche azienda, che verranno seguite direttamente dalla filiale e dalla casa madre, KraussMaffei Group Italia ha affidato le sue relazioni con la clientela di entrambi i suoi marchi a cinque agenti: Remagica – che fa capo a Giuseppe Di Fina – seguirà il Nord Ovest, Ve.Ma. curerà la Lombarda, i fratelli Mirco e Gianluca De Biasi il Triveneto, Enea Rossi e il figlio Davide l’Emilia Romagna e la Toscana, mentre Manini Services di Alberto Manini si occuperà di Marche e Abruzzo.

Stanno anche prendendo forma alcune iniziative promozionali finalizzate alla promozione di tecnologie come MuCell, CoverForm, ColorForm, IML, PRELactia/Overmoulding, lo stampaggio di più componenti e una vasta gamma di automazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here