Qualità di stampa a 28 micron

0
398

Objet (distribuita in Italia da Overmach) ha lanciato la nuova Objet30 Pro, una stampante 3D desktop decisamente versatile per i progettisti che operano in diversi settori, che spaziano dall’elettronica ai beni di consumo e ai dispositivi medicali. Ingombro minimo e una qualità di stampa a 28 micron sono le caratteristiche principali dell’attrezzatura, che unita alla versatilità dei materiali per stampa permette di produrre prototipi con elevata qualità di finitura ed elevato livello di dettaglio.

Il portafoglio di materiali comprende sette diverse possibilità: trasparente chiaro (Objet VeroClear) che simula PMMA/vetro; per alte temperature per la prova funzionale statica di resistenza al calore; simil-polipropilene (Objet DurusWhite) per simulare parti a scatto; quattro materiali rigidi e opachi per simulare la plastica comune (serie Objet Vero nei colori nero, bianco, grigio e blu).

Il materiale trasparente è suggerito per la prototipazione dei flaconi di profumi personalizzati e per altri prodotti in vetro o in plastica chiara, mentre la gamma di materiali colorati rigidi è adatta per simulare bottiglie, tappi e accessori in plastica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here