Moretto e ABS insieme in America

0
376

Lo scorso 7 maggio, Renato Moretto, CEO di Moretto, e Mike Rasner, CEO di Advanced Blending Solutions, LLC (ABS), hanno siglato l’accordo per la distribuzione in esclusiva dei prodotti dell’azienda italiana negli Stati Uniti e in Canada. L’intesa prevede anche la nascita del marchio ABS by Moretto, che verrà apposto sui prodotti a catalogo dell’azienda statunitense.

Questa sinergia consentirà a Moretto e ABS di servire al meglio il settore delle materie plastiche, con una linea completa di prodotti, che include il trasporto del materiale, il dosaggio gravimetrico e volumetrico, la deumidificazione, la cristallizzazione, la granulazione, lo stoccaggio, il controllo termico, la refrigerazione, oltre all’installazione di componenti e ad installazioni di sistemi chiavi in mano. 

[quote style=”1″]È molto stimolante lavorare con il signor Moretto e vedere in prima persona la sua grande passione ha commentato – Mike Rasner –. Negli ultimi 32 anni è riuscito a creare prodotti straordinari, ma soprattutto è riuscito a generare cultura attorno a essi grazie alla costante ricerca dell’eccellenza: frutto di un metodo basato su progettazione, cura del dettaglio ed elevata formazione della forza lavoro. L’intento di perseguire con costanza la soddisfazione dei loro clienti accomuna ABS e Moretto, che tramite il brand ABS by Moretto abbracciano la sfida del mercato americano certi di generare valore senza precedenti.[/quote]

© Tecniche Nuove – Riproduzione riservata

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here