A Londra, Bond Street Awards premia le eccellenze imprenditoriali

0
9

La Gran Bretagna è da sempre una nazione interessante dal punto di vista imprenditoriale, con una tassazione contenuta, poca burocrazia, ottime infrastrutture e una legislazione certa. L’occasione per saperne di più arriverà la sera del 7 dicembre, a Londra presso l’Amba Hotel Marble Arch, quando si celebrerà l’eccellenza delle iniziative imprenditoriali, dando vita a una piattaforma di networking per confrontare e condividere esperienze e le best practices a supporto degli investimenti in UK. È questo il duplice obiettivo del Bond Street Awards, riconoscimento internazionale assegnato ad aziende, imprenditori e manager – la cui cultura d’impresa corrisponde ai più elevati standard etici e professionali – che si sono distinti per intuito e capacità di gestione, sviluppo, innovazione e ricerca.

Oltre alla premiazione, l’agenda dell’evento prevede interessanti relazioni di Salvatore Montemario, Senior Partner di Bond Street Consulting, Jonathan Beckerlegge Senior Partner di Global Sovereign e Mariangela Siciliano, Head of Marketing Finance at UK Export Finance.

Il Bond Street Awards

Il premio sostiene e contribuisce alla crescita dell’economia britannica, promuovendo i processi di espansione internazionale delle aziende italiane e europee, nonché degli imprenditori che trovano in Londra e nel Regno Unito un hub ideale per lo sviluppo, grazie alla consolidata capacità di attrarre investimenti. Tra le aziende che hanno ricevuto il riconoscimento nelle precedenti edizione si annoverano importanti marchi italiani e nuove start up.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here