NegriBossi

L’idraulica italiana per il mercato brasiliano

Una soluzione che concilia contenimento dei costi, bassi consumi ed elevate performance

Negri Bossi, azienda del gruppo Sacmi, presenterà Sintesi Global, la sua nuova linea di macchine a iniezione, a Feiplastic, una delle fiere più importanti del comparto plastica dell’America Latina, che si svolgerà a San Paolo del Brasile dal 20 al 24 maggio.

Realizzate per soddisfare le esigenze degli stampatori che operano nei mercati emergenti e di rapida industrializzazione, queste macchine sono essenziali e robuste, di facile ed economica manutenzione, destinate ad applicazioni di stampaggio per uso generale. La linea si articola su macchine di piccolo e medio tonnellaggio, con forza di chiusura tra 110 e 580 tonnellate, tutte ad azionamento idraulico, disponibili anche in versione Smart Energy, con inverter e pompa a cilindrata variabile: tecnologie utili a ridurre i consumi energetici, un’esigenza ormai diffusa in ogni contesto industriale.

Pur essendo macchine entry level, queste presse offrono prestazioni di alta gamma e semplicità di utilizzo. Il costruttore, infatti, le ha standardizzate per contenere al massimo i costi, mantenendo comunque la componentistica di base oleodinamica ed elettronica allo stesso livello tecnologico dell’intera gamma di prodotti Negri Bossi.

© Tecniche Nuove – Riproduzione riservata

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here