La linea dei termoregolatori Tempro basic C120 si rinnova

0
255

I termoregolatori a raffreddamento diretto si prestano a tutte le lavorazioni delle materie plastiche che richiedono prestazioni elevate in termini di raffreddamento, oltre a un’alta capacità di riscaldamento per un rapido riscaldamento dello stampo.

I nuovi modelli della serie Tempro basic C120 di Wittmann sono disponibili in numerose varianti per vari tipi di pompe e capacità di riscaldamento e raffreddamento: La versione più potente permette di riscaldare stampi con un peso fino a 10 tonnellate, raggiungendo la temperatura di esercizio desiderata nel più breve tempo possibile.

Una delle caratteristiche distintive dei Tempro basic C120 è la compattezza: il più piccolo della serie presenta dimensioni di appena 230×690×630 mm. Questa particolare unità, che si distingue per una portata massima di 200 l/min, è stata progettata per una capacità di riscaldamento di 12 o 18 kW con una pompa della potenza massima di 0,75 o 1,5 kW.

Il modello più potente della linea, che ha dimensioni di 340×776×700 mm, garantisce una capacità di riscaldamento pari a 18 o 24 kW (adattabile fino a 46 kW), mentre la capacità delle rispettive pompe varia da 200 a 280 l/min.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here