IMG inaugura il 9 giugno la nuova sede

0
247

IMG, costruttore di presse a iniezione per la gomma e rivenditore del marchio Haitian, il 9 e 10 giugno 2017, aprirà le porte dello stabilimento di Capriano del Colle (Brescia) per festeggiarne l’ampliamento.

«Per rispondere a una domanda in costante crescita è stata necessaria la costruzione di un nuovo edificio, nel quale concentreremo l’attività legata al marchio Haitian e gli uffici», ha spiegato Davide Bonfadini, responsabile commerciale della realtà bresciana. «Lo spazio dello stabile principale, invece, è stato riorganizzato per ottimizzare la produzione delle presse per gomma a marchio IMG. Un altro capannone, al momento in fase di ristrutturazione, sarà invece dedicato all’usato riconfigurato mediante revamping o retrofit». L’investimento, del valore di circa 2 milioni di euro, ha portato l’ampliamento della superficie coperta da 5.900 a 8.900 metri quadrati.

Nel corso dell’open house, nella nuova showroom verranno esposte sei isole di lavoro costituite da macchine idrauliche ed elettriche a brand IMG e Haitian/Zhafir, collegate a un sistema di connessione e gestione dati realizzato secondo le logiche e le direttive vigenti in materia di Industry 4.0 e iperammortamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here