Il sistema si muove con un tocco

0
379

Il server One Wire è il sistema di gestione per impianti di alimentazione centralizzata Moretto, integrabile al sistema di supervisione MOWIS e compatibile con il palmare Master 200. Sul mercato da 15 anni e con oltre 5.000 unità vendute, è ormai diventato uno standard negli impianti di alimentazione centralizzata grazie all’interfaccia utente di semplice utilizzo e di comprovata efficacia.

Per renderla ancora più vicina all’utente finale, Moretto ha deciso di realizzare la versione One Wire Touch. Grazie a un touch screen di 10” a colori, la programmazione a icone diventa molto semplice: basta un tocco per far muovere l’intero sistema di alimentazione.

Il nuovo One Wire Touch è costituito da una colonnina in cui viene alloggiata l’apparecchiatura di controllo dell’impianto; su di essa è possibile fissare il monitor touch screen orientabile in tutte le direzioni, orizzontale e verticale. Grazie all’interfaccia a oggetti è possibile consultare direttamente a video lo storico allarmi: la diagnostica dell’impianto risulta così facilitata. Attraverso il touch screen è possibile avere una visione d’insieme sia dello stato degli alimentatori, sia delle unità aspiranti attraverso schermate separate e impostare i parametri o modificarli, abilitare la pulizia filtri, il recupero del rimacinato la pulizia condotta. Le connessioni previste sono Ethernet e seriale.

Nella versione standard One Wire prevede tre tipi di installazione: on the wall, on the frame e on the floor. In caso di installazione su soppalchi, i comandi possono essere remotati a terra migliorando così la operatività.

© Tecniche Nuove – Riproduzione riservata

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here