HP 3D Color Tour 2018

0
339

Dopo il grande successo riscontrato nel corso dell’edizione 2018 di MECSPE e a poche settimane dall’apertura della fiera milanese Print4All, dove HP esporrà (Padiglione 20, Stand G16-H21) alcune delle sue più recenti soluzioni di stampa digitale HP Indigo, 3D, Documentale e Large Format, l’azienda, insieme ai rivenditori italiani della tecnologia di stampa HP 3D Multi Jet Fusion, annuncia oggi di aver deciso di organizzare un tour in 6 tappe della sua nuova HP Multi Jet Fusion 500/300 3D Printer. Un’iniziativa, intitolata “HP 3D Color Tour 2018” che ha l’obiettivo di permettere a tutto il pubblico italiano di partner e clienti, presenti e futuri, di poter toccare con mano una delle stampanti più rivoluzionarie del settore, partendo da Cernusco sul Naviglio il 28 maggio 2018 per poi concludersi ad Alessandria il prossimo 7 giugno.

«Questo tour è un’esperienza unica nel suo genere», ha commentato Davide Ferrulli, Sales and Channel Manager, 3D Printing Business di HP Italy. «Per fare comprendere l’importanza dell’innovazione della nostra nuova tecnologia nel settore della stampa 3D anche in Italia abbiamo deciso di offrire a tutti coloro che lo vorranno di vedere dal vivo questa straordinaria soluzione. Un’occasione da non perdere per chiunque voglia conoscere il futuro della manifattura additiva, che sempre più si sta contraddistinguendo come il vero trend dell’innovazione nel mondo del business».

La HP Multi Jet Fusion 500/300, infatti, è il nuovo sistema compatto di produzione additiva, che coniuga la tecnologia dei sistemi di stampa 3D già presentati dall’azienda durante il 2017, come la HP 3D Multi Jet Fusion 4200 e 4210, con una innovativa gestione del colore e di dimensioni ridotte delle terze parti prodotte. Ideale per studi di progettazione, uffici tecnici e team di sviluppo prodotto, questa nuova macchina offre così ai clienti e partner di HP nuove opportunità per reinventare il proprio modello di business puntando sull’innovazione di una tecnologia che guarda con grande attenzione a quello sviluppo dell’industry 4.0 di cui le imprese italiane sembrano avere sempre più necessità.

Per avere maggiori informazioni su date e luoghi di HP 3D Color Tour 2018 è possibile visitare questa pagina web, dove si potrà compilare anche il modulo di partecipazione online che permetterà di vivere questa esperienza da protagonisti.

Tramite il modulo di registrazione, infatti, sarà possibile anche richiedere due biglietti omaggio per l’ingresso a Print4All e le altre due fiere che avvengono in contemporanea: Plast e Ipack-Ima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here