ContiTech premia So.F.Ter.

0
330

Il compounder forlivese So.F.Ter. è stato premiato da ContiTech Vibration Control – leader nelle subforniture per il settore automotive – come miglior fornitore del 2013. La ragione? «Tutte le forniture sono state consegnate puntualmente e nel rispetto della qualità concordata. Non solo in Germania, ma anche in Cina», ha dichiarato Thomas Rieth, direttore dello stabilimento di ContiTech a Dannenberg, in occasione dell’assegnazione del premio durante la fiera di Hannover.

Non la prima volta che il compounder riceve questo riconoscimento, imponendosi su 170 fornitori: già nel 2012 l’azienda si era distinta per la sua affidabilità. So.F.Ter. fornisce un granulato per la produzione di cuffie del semiasse, sviluppato in collaborazione con ContiTech, agli stabilimenti di ContiTech a Dannenberg e a Changshu in Cina.

softer_web

Alla premiazione erano presenti: Heinz-Gerhard Wente (secondo da destra), Hicran Hayik-Koller (terzo da sinistra) e Thomas Rieth (secondo da sinistra), che hanno consegnano l’attestato a Vittorio Bortolon, amministratore delegato Germania So.F.Ter. A destra, Paolo Contelli, Key Account Manager Germania e, a sinistra, Alessandro Giodani del servizio tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here