Al via le iscrizioni al primo Moretto ExpoTech

Condividi

morettoIl costruttore veneto di attrezzature ausiliare Moretto ha organizzato per il 3-6 febbraio 2016 il primo Moretto ExpoTech. L’evento, che si svolgerà in concomitanza con la fiera Samuexpo di Pordenone (presso il Pad. 1), si propone non solo come un’esposizione – saranno infatti esposte 250 macchine e applicazioni – ma anche come un’occasione per condividere idee e soluzioni.

«I sistemi ausiliari sono il “motore nascosto” del mondo della plastica – si legge in una nota diffusa da Moretto – e per la prima volta un produttore di attrezzature si rende protagonista e promotore di un evento internazionale che coinvolge i principali attori del settore».

L’ExpoTech occuperà 1.600 metri quadrati, dove verranno esposte tutte le tecnologie Moretto disponibili per i processi di alimentazione, deumidificazione, dosaggio, stoccaggio, granulazione, termoregolazione e refrigerazione in un impianto di lavorazione delle materie plastiche. All’interno dell’area verranno allestite tre isole produttive in cui saranno in funzione una macchina a iniezione, un estrusore e un estrusore di film in bolla.
Accanto alla parte espositiva è previsa una sessione di eventi formativi: in una tavola rotonda, verranno presentate oltre 300 case history di successo, mentre tecnologi ed esponenti del mondo accademico tratteranno temi legati alla cultura della tecnologia dei processi plastici.
Completa la manifestazione la possibilità di visitare l’Headquarter Moretto.

Chi desiderasse iscriversi all’evento, ai workshop e alle visite aziendali può farlo direttamente, collegandosi al link http://expotech.moretto.com, o contattando l’ufficio marketing Moretto (marketing@moretto.com).


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Agenda

Inaugurati i locali di Ageop “adottati” da Sacmi

Con l’approssimarsi del Natale, il Consiglio di Amministrazione di Sacmi ha deliberato un’importante donazione a favore della “Casa Gialla” di Ageop, associazione bolognese che da