Al K Moretto punta su efficienza e risparmio energetico

moretto_k

Moretto presenterà al K 2016 un’ampia rassegna del suo portafoglio prodotti, tra cui il misuratore di umidità in linea Moisture Meter (nell’immagine), il minidryer XD 10, il dosatore gravimetrico a batch continuo DGM e il sistema di trasporto fino a sei stazioni EXA.

Inoltre, lo stand del costruttore veneto di attrezzature ausiliarie ospiterà anche XMAX, un nuovo dryer modulare a rendimento costante, il totalizzatore di consumo per sistemi di trasporto Crown, la tramoggia a elevata efficienza energetica OTX (Original Thermal Exchanger), Krystal DVK, dosatore volumetrico per master ad alta precisione e visibilità e il termoregolatore pressurizzato (160 °C) ad acqua, con pompa ad alta pressione, modello TWP S. Nello stand Moretto non mancheranno il sistema One Wire 6 per il trasporto automatico autoadattativo e wireless di granuli e Master 300, terminale touch per i sistemi centralizzati di trasporto.

Nell’area esterna sarà parcheggiato il motor home Moretto, il veicolo utilizzato per le dimostrazioni itineranti, che negli ultimi mesi ha girato Italia, Regno Unito e Francia per portare le tecnologie direttamente nelle aziende dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here