3D printing al convegno insieme a TMP

0
382

convegno_3dTecnologia di grande attualità, il 3D printing sta invadendo i mercati innescando quasi una rivoluzione. Progettare nuovi progetti, quasi un bisticcio di parole, è oggi possibile a prezzi più competitivi e accessibili a tutti, e con risultati sorprendenti. Comprendere il flusso di lavoro, dal progetto all’oggetto, creare i propri modelli con la scansione 3D, creare stampi, dipingere, colorare, invecchiare le varie creazioni: tutto questo oggi è possibile.

Un percorso di lavoro che verrà esplorato nel convegno “3D Revolution – Il futuro è makers o professional?” organizzato dall’associazione TMP in collaborazione con Plastix, che si terrà il 29 ottobre a Monza, presso la sede Confidustria Monza e Brianza.

L’evento, che si aprirà con cultura e la preparazione dell’Università italiana, sarà un’occasione di approfondimento e scambio di esperienze nel settore specifico. Quale futuro ci attende? Ci sono ancora sviluppi possibili? Quali tecnologie lo affiancano? La certezza è che le stampanti 3D alimentano e contribuiscono la nostra creatività, quindi, grazie a loro, i limiti saranno superati. Potranno nascere nuove idee, mestieri e professioni e nuove opportunità. Le basi nascono dalla conoscenza e questo convegno vuole contribuire, in modo semplice ma chiaro, esemplificativo ma concreto, a porre solidamente queste basi.

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento. Per la registrazione utilizzare l’apposito form cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here